Chi siamo

Romana Tecnoimpianti

Realizzazione d’impianti tecnologici

Realizzazione impianti tecnologici

Romana Tecnoimpianti nasce nel 1998 come azienda specializzata nella progettazione e la realizzazione d’impianti tecnologici nei comparti dell’industria, del residenziale e del terziario.

La professionalità, l’attenta pianificazione nell’esecuzione dei lavori, il costante ascolto prestato al committente per soddisfare al meglio le sue esigenze e la passione impiegata nel curare i lavori nei minimi particolari, ci hanno ricompensato da subito accordandoci la fiducia di noti Studi di Architettura e Società di Costruzioni del mercato romano.

Abbiamo realizzato già nei primi anni di attività impianti in Istituti di Credito e Finanziari, in prestigiose attività commerciali e residenze private di note celebrità nel cuore del centro storico di Roma, con la prerogativa di trasferire anche negli uffici e nelle abitazioni le tecnologie che hanno reso possibile un maggior grado di efficienza e costi minori in fabbrica, coniugando a questi parametri quelli di comfort e qualità della vita.

Sempre più aziende e persone si rivolgono a noi, certe di ottenere una risposta concreta alle loro necessità con soluzioni flessibili e personalizzate, sicure di aver impegnato al meglio le loro risorse, sollevate dalle innumerevoli incombenze a cui dovrebbero farsi carico nel proprio lavoro come nella propria casa, consapevoli anche del vantaggio che si ha con un referente unico per tutti gli impianti.

Sopralluogo tecnico inziale

Realizzazione dell’impianto

Lavori conseguiti nei tempi stabiliti

Rilascio della dichiarazione di conformità

Assistenza e pronto intervento all’occorrenza

Ricambi originali

La nostra

Vision

La nostra vision

Impegnati da sempre nel complesso quanto imprescindibile equilibrio che lega tecnologia ed ambiente, raccogliamo la sfida più grande che l’uomo abbia mai dovuto affrontare, rinnovarsi di fronte al riscaldamento globale ed ai mutamenti climatici causati dalle conseguenze di una corsa senza controllo allo sviluppo economico, sostenendo quelle forme di energia generate da fonti il cui utilizzo non pregiudicherà le risorse naturali per le generazioni future.

Dopo anni di attesa, finalmente, le fonti energetiche rinnovabili stanno vivendo una stagione di grande sviluppo a livello mondiale, assumendo un peso sempre più rilevante nella bilancia energetica. Gli investimenti nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, la diffusione e la sperimentazione in diversi paesi hanno permesso di realizzare una crescita di potenza ed efficienza degli impianti impensabile solo dieci anni fa.

In questa fase di rinnovamento ci poniamo in prima posizione nel promuovere le fonti energetiche rinnovabili, avendo avuto sempre a cuore il concetto di sostenibilità, disponendo di un know-how acquisito in anni di esperienza in tutti i settori tecnologici e, cosa più importante, la passione per il nostro lavoro che da sempre ci distingue.

Contattaci

Romana Tecnoimpianti di Bolletta Luca

Via Isacco Artom 129
00151 Roma

Telefono

+39 06 65744541